Posizionamento

La convergenza tra editoria e alta tecnologia pone nuove sfide per gli Operatori del settore: solide culture aziendali di tradizione profondamente differente devono fondersi, mentalità, logiche di business differenti devono convergere per l'appunto in un orizzonte del tutto nuovo. Queste trasformazioni non sono semplici né rapide, viste le dimensioni dei players interessati.

Mediaway rappresenta una opportunità di outsourcing per gli Operatori Radiomobili 3G, per i Content Owners, per emittenti televisive analogiche o satellitari, nello sviluppo del proprio business legato al Video content delivering tramite rete 3G. Affianchiamo il nostro cliente sviluppando per lui la strategia, il modello di business, l'ottimizzazione o l'ideazione e produzione di contenuti dedicati al mondo Mobile.

Il nostro know how costituito da un mix di competenze editoriali e tecnologiche ci posiziona quale interlocutore ideale per gestire il business della Mobile Tv con costi leader, qualità, rapidità di start up di progetti anche di elevata complessità.

 

Mission

Fornire il know how dedicato ad integrare editoria e tecnologia in un business vincente.